RESI PER ACQUISTI IN PUNTO VENDITA

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce presso la Direzione del punto vendita presso cui viene effettuato l’acquisto. La dichiarazione potrà essere inviata tramite lettera raccomandata, telegramma. Il diritto di recesso è escluso , ai sensi dell’art. 59 , lett c ) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente. Qualora, nei termini indicati, la merce sia già stata consegnata, l’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrinno fiscale e/o fattura relativa all’acquisto. La restituzione della merce è a cura e spese dell’acquirente (ad eccezione dell’ipotesi in cui la merce sia restituita direttamente al vettore che effettua la consegna). La merce dovrà pervenire correttamente imballata e nelle medesime condizioni in cui è pervenuta (salvo il normale deperimento d’uso). Il venditore respingerà conseguentemente ogni prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto non appena ricevuta la merce.

RESI PER ACQUISTI CON VENDITA TELEFONICA

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce all’indirizzo: Poltronissima S.r.L. Via Brianza 38, Albavilla (CO).
La dichiarazione potrà essere inviata tramite lettera raccomandata, telegramma. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente. L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all’acquisto. Sono a carico del cliente le spese di restituzione della merce che dovrà pervenire in normale stato di conservazione. Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto non appena ricevuta la merce.

RESI PER ACQUISTI ON LINE

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce all’indirizzo: Poltronissima S.r.L. Via Brianza 38, Albavilla (CO).
La dichiarazione potrà essere inviata tramite lettera raccomandata, telegramma. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente. L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all’acquisto. Sono a carico del cliente le spese di restituzione della merce che dovrà pervenire in normale stato di conservazione. Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto non appena ricevuta la merce

RIMBORSI

Rimborsi da parte del venditore a seguito di restituzione della merce o per qualsiasi altra causa potranno essere effettuati con la medesima modalità utilizzata dall’acquirente per il pagamento. Sono esclusi i rimborsi in denaro contante. In tal caso ai clienti sarà richiesto di comunicare le coordinate bancarie del conto sul quale effettuare l’accredito.